Luglio 2010 ha visto il completamento di un altro Jamie italiana che recentemente è stato finalista nella categoria'' multipla Restaurant'' del Restaurant & Bar Design Awards 2011 ... questa volta presso il centro commerciale Westfield, Londra. Nuovo ristorante del mondo famoso chef Jamie Oliver creata da Blacksheep; l'agenzia di design leader ben noto per il suo portafoglio di svago internazionale di alto profilo. Blacksheep ha portato la propria interpretazione di progettazione per l'ultima di questo grande successo collezione di ristoranti - già in 13 diverse località in tutto il Regno Unito. Italiana di Jamie a Westfield è un'esperienza sociale e culinaria veramente italiano organizzata in uno spazio che può soddisfare molteplici esigenze, in un ambiente industriale globale. Ristoranti italiani di Jamie sono primo ristorante venture completamente indipendente di Jamie Oliver; questi ristoranti mirano a portare ciò che è migliore di pranzo informale alla strada. In questo marchio già stabilito con successo è stato importante mantenere gli elementi già affermati e aggiungere un pizzico di idee fresche e site-specific di design al concetto interno senza perdere l'identità. Blacksheep è stato travolto da quanto openJamie Oliver era a nuove idee che esprimere ulteriormente la sensazione di fresco, onesto e accessibile del marchio. La scelta di ogni idea o elemento è stato accuratamente filtrato in modo da portare un tocco originale italiano al design; Blacksheep, accuratamente studiato non solo la catena di ristoranti, ma anche ristoranti italiani e la cultura gastronomia.
La posizione del ristorante e il sito esistente agito come il progetto per determinare lo schema di disegno. Secondo il designer Blacksheep Giordania Littler, 'il sito ha avuto vantaggi, ma anche alcune sfide da superare.' Lo spazio è stato originariamente progettato per essere utilizzato come un asilo nido e quindi aveva solo una piccola facciata e poco in termini di servizi - e certamente non abbastanza acqua o di drenaggio per gestire un ristorante con le proprie caldaie e macchina per la pasta! Tuttavia, il fattore più importante è che il ristorante si trova comodamente sopra la biblioteca Westfield come parte di un edificio autonomo; lontano da altri ristoranti, ma allo stesso tempo situato su un angolo con approcci molto visibili. Un altro pro per l'italiano di Jamie al Westfield è il grande a forma di L spazio esterno di circa 100 metri quadrati su di Westfield Southern Terrace, che offre cene all'aperto sotto un baldacchino, ideale tutto l'anno. Inoltre, nella stagione calda, lo spazio è stato progettato in modo tale che tutte le porte del ristorante e le finestre a tutta altezza sono in grado di aprire e di uno spazio unitario. Lo spazio è giusto caldo e accogliente fin dal primo momento; Blacksheep ha suggerito con il gelato furgone di un Jamie parcheggiata fuori come una sorta di marchio di faro, sia per evidenziare la posizione del ristorante e servire passando commercio. Jamie amato l'idea, tanto che ha effettivamente acquistato un vecchio classico Citroën furgone, che è stato poi ripristinato per servire di Jamie 'Smash Up', dove il gelato, frutta e noci sono tutti mescolati per l'ordine e servita su un piatto '. L'Citroën furgone dei gelati si trova all'angolo della L-forma; inoltre il ARE esterno è circondato e separato da fioriere, che sono pieni di erbe, creando sia un ottimo profumo e un senso di attesa per il cibo a venire.
L'interno, 610 metri quadrati al piano terra dalla forma strana è stato diviso in aree a zone per il miglior spazio-pianificazione possibile. Le zone comprendono spazi come la 'piazza' per la zona centrale 'Market Place' senza posti a sedere, che ha fatto una virtù dello spazio centrale stretto e dove i clienti possono vedere viste le cucine e la pasta fresca o può rimanere indietro per un dettaglio più grande Area che mai, in rotta verso sia i servizi igienici o altro a pranzo spazio retro del ristorante, The Back Room, una speciale zona più intima con soffitti bassi e un po 'più di trattamento' ostentato '.
In generale, l'interno ha un aspetto industriale rilassata, con portali nude, travi strutture in acciaio e colonne, verniciatura grigio scuro e un sacco di legname, e con soffitti 4,2 metri nelle prime due zone. Opt Blacksheep per una varietà di arresto nelle varie zone che costituiscono il ristorante; posti a sedere stand su misura è aggiunto con mobili indipendenti, compresa la sedia 'Omkstack' e la sedia 'Tolix', con quest'ultimo un brand elemento 'firma' dalle prese precedenti, ma usato in diversi colori, in acciaio zincato e acciaio nella parte esterna zona blu e nero nel ristorante. Il pavimento è una combinazione di riciclato, legno ingegnerizzato e Black Mountain ardesia, ed è stata posta in tre diverse dimensioni e modelli casuali. Trattamenti muro includono mattoni in ceramica nuovamente dichiarati nel ristorante principale, dispongono di pannelli in metallo intorno alla zona servizi igienici e legno su misura e pannelli metallici nella stanza sul retro, commissionato direttamente da Italia. All'arrivo, i clienti vengono indirizzati a un bar un'azienda appena dentro l'ingresso principale, dove il punto focale della zona ristorante principale è la barra di distribuzione sul retro dello spazio a zone e la 'Vespa Wall' di fronte alla zona di blocco di servizi igienici - mezzi preferiti di Jamie di trasporto. Questo è costituito da una grande serie di singoli fari che pulsano delicatamente impostazioni differenti e può essere visto dall'esterno. Proprio sopra la barra di erogazione un cavalletto di metallo assicura per l'illuminazione caratteristica e serve anche come un gancio di antipasti. Illuminazione pendeva dal portale comprende lampade Anglepoise e dei lavoratori "luci" - lampadine nude con gabbia circonda, ma con un tocco in cui la gabbia è in una colorazione oro sexy.
Sul retro dello spazio principale sono per banchetti posti a sedere per Craftwood in blu, a fianco del bar di erogazione, che poi portano via a servizi igienici sulla destra, rivestito in pannelli metallici su misura arrugginiti e non arrugginiti, ispirato da invecchiamento e abbandonati attrezzature agricole maculato nei campi della Toscana, e una zona di produzione di pasta fresca, con due grandi macchine a sinistra, in modo che la freschezza dei prodotti del ristorante è sempre trasparente ed evidente.
Passato le macchine è l'area 'Market Place', attività, rumore e odori di cucina; il Market Place ospita le cucine aperte, un'area di visualizzazione pane, deposito per le cucine e le applicazioni retail per i libri, esposizione di vini e prodotti freschi. Il trattamento wall in questo spazio è costituito da un 'scivolare mattoni' terroso-marrone, recuperato da un ex manicomio e trasformato in piastrelle, con illuminazione supplementare dai toni terracotta texture forno cotte con interni in porcellana bianca da viadotto. Lo spazio finale è The Back Room; qui, lungo una piccola rampa e con una minore altezza del soffitto di 2,4 m, Blacksheepcreated uno spazio intimo e glamour, illuminato da una funzione di luce abbagliante, costituita da 30 ottone tornito pendenti su piccole braccia in un unico insieme su un soffitto grigio scuro. Due pareti vetrate permettono viste fuori, mentre una parete della caratteristica sul retro dello spazio dispone di pannelli su misura in legno fatti a mano con dettagli in ottone patinato intarsio. Jamie è italiano al Wesfield è molto diversa da siti precedenti con un sacco di nuove ed eccitanti caratteristiche di design, mentre conserva ancora una chiara Jamie italiano 'sentire'. Westfield è, di per sé, una destinazione e ora c'è ancora un altro motivo per andare!
A proposito di Blacksheep Blacksheep è stata fondata nel 2002 da Courvoisier Future 500 stelle Jo Sampson e Tim Mutton, che ha stabilito rapidamente una reputazione per design elegante, aspirazionale e premiati, vincendo commissioni da clienti diversi come Hermès, Diageo, Gordon Ramsay e l'Hilton e l'hotel Accor gruppi. Blacksheep progettato grande successo nightclub di Londra, The Cuckoo Club (vincitore a 3 volte al London Club & Bar Awards), Euro-elite ritrovo 'Whisky Mist' presso l'Hotel Hilton (anche vincitore 3 volte al London Club & Bar Awards ), Condé Nast Innovation Awards finalista Inamo - il, primo ristorante ordinamento tanto lodato mondo interattivo in Soho - e Summertime Londra grande successo Vista, il bar sul tetto in hotel Trafalgar. L'ospitalità di specialista e il tempo libero agenzia di design del portafoglio è sempre più internazionale, con progetti dal vivo o completati nel Regno Unito, Russia, India, Arabia Saudita e la Polonia. Un raffinato ristorante e offerte collegate a Jeddah e un night club a Hyderabad saranno i prossimi progetti da completare.
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